Verifica delle autorizzazioni di Kaspersky Security Center Administration Server per l'utilizzo di AWS

Gli standard per l'esecuzione nell'ambiente cloud Amazon Web Services prevedono l'assegnazione di un ruolo IAM speciale all'istanza di Administration Server per l'utilizzo con i servizi AWS. Un ruolo IAM è un'entità IAM che definisce il set di autorizzazioni per l'esecuzione delle richieste ai servizi AWS. Il ruolo IAM fornisce le autorizzazioni per il polling dei segmenti cloud e l'installazione delle applicazioni nelle istanze.

Dopo aver creato un ruolo IAM e averlo assegnato all'Administration Server, sarà possibile distribuire la protezione delle istanze utilizzando questo ruolo, senza fornire informazioni aggiuntive a Kaspersky Security Center.

Tuttavia, potrebbe essere consigliabile non creare un ruolo IAM per l'Administration Server nei seguenti casi:

In questi casi, invece di creare un ruolo IAM, sarà necessario creare un account utente IAM, che verrà usato da parte di Kaspersky Security Center per l'utilizzo dei servizi AWS. Prima di iniziare a utilizzare Administration Server, creare un account utente IAM con una chiave di accesso AWS IAM (di seguito denominata anche chiave di accesso IAM).

La creazione di un ruolo IAM o di un account utente IAM richiede la console di gestione AWS. Per utilizzare la console di gestione AWS, saranno necessari il nome utente e la password di un account AWS.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione per un ambiente cloud

Inizio pagina